Telefonia: tra vecchi problemi e bollette 2.0
CronacaQUI martedì 17 marzo 2015
22 giugno 2016Avv. Andrea Di Benedetto
«Non si preoccupi, pensiamo noi a tutto ». Il signor A.P. prende in parola quanto detto dall’operatore del call center Vodafone: saranno
loro ad attivare il servizio Adsl richiesto e a disdettare il precedente contratto con Telecom.
Tutto a posto? È quello che credeva A. P. prima di scoprire che per quattro mesi, oltre a Vodafone, continuava anche a pagare Telecom, non essendo stato disdetto alcunchè. ...
>> leggi l'articolo allegato
«Non si preoccupi, pensiamo noi a tutto ». Il signor A.P. prende in parola quanto detto dall’operatore del call center Vodafone: saranno
loro ad attivare il servizio Adsl richiesto e a disdettare il precedente contratto con Telecom.
Tutto a posto? È quello che credeva A. P. prima di scoprire che per quattro mesi, oltre a Vodafone, continuava anche a pagare Telecom, non essendo stato disdetto alcunchè. ...
>> leggi l'articolo allegato
Scarica gli allegati:
Telefonia: tra vecchi problemi e bollette 2.0