COMUNICAZIONE ai CONSUMATORI e UTENTI

COME CHIEDERE ASSISTENZA IN PERIODO COVID

23 aprile 2020
Cari consumatori e utenti,
in questa situazione complicata di emergenza sanitaria anche Aducon vuole dare il suo contributo all'esecuzione dei provvedimenti governativi di contrasto al Corona Virus, contribuendo a non aumentare il rischio di diffusione e contagio.

L'associazione, pertanto, resterà chiusa al pubblico.

Anche se non sarà possibile fissare appuntamenti in sede, restiamo operativi al fianco del consumatore, garantendo le consulenze telefoniche con i nostri avvocati e volontari.

Chi è già iscritto, può chiamare da lunedì a giovedì il numero 0116279720 dalle 16.00 alle 19.00 per prendere l'appuntamento telefonico con il legale di riferimento.

Chi non è ancora iscritto, ma avesse comunque necessità di iscriversi per chiedere l'aiuto dell'associazione, potrà procedere ad iscriversi online, secondo le istruzioni del link che trovate qui: http://www.aducon.it/iscriversi/c_6

Una volta inviata la contabile del pagamento via email o via whatsapp sul numero 3335625604, si potrà ottenere l'appuntamento telefonico con i nostri consulenti.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo che la nostra opera, anche se in modo diverso dal solito possa esservi d'aiuto per superare una situazione che ci colpisce come persone e consumatori.

Ricordate!
Restiamo comunque a vostra disposizione telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 al numero 0116279720